Futura Ancislink

Il 31 agosto 2016 è stata registrata ufficialmente una nuova associazione culturale no – profit, denominata “Futura Ancislink”. I fondatori sono giovani professionisti ed il presidente è Lancislink-futuraudovico Cecere, laureando in giurisprudenza, vice – presidente vicario Gabriele Mele, laureato in giurisprudenza ed autore di un libro a tema islamico. Tra gli altri fondatori emerge il nome di Giovanni Argan, pronipote del grande docente di arte, e laureando nello stesso settore, esperto in particolare di arte russa. Vi sono poi tra i fondatori Paolo Tambasco, laureato in filosofia e Francesco Rotunno, laureando in giurisprudenza, oltre a Niccolò Mac Donald, laureato e stagista presso il Campidoglio.

Si può essere soci solo dai 18 ai 33 anni.

L’associazione ha in parte la sigla Ancislink, avendo gli stessi ideali – di crescita della persona, pluralismo culturale, partecipazione democratica – e molti dei suoi scopi, con in più una grande attenzione per l’arte (ed avendo Argan è doveroso), ed anche per i social, di cui è esperto Mac Donald (comunque per tutti i più avanzati strumenti di comunicazione).

Chi, tra i 18 ed i 33 anni, sia interessato a far parte di Futura Ancislink o comunque chiedere informazioni, può scrivere al presidente Ludovico Cecere: ludovico. cecere@gmail. com.

Annunci